Google Calendar
Google Calendar: pianificazione intelligente per il lavoro di team

Google Calendar: pianifica le attività e gestisci le risorse in modo semplice e veloce.
Con Google Calendar pianifichi rapidamente eventi e riunioni, controllando la disponibilità dei colleghi e sovrapponendo i calendari in un’unica visualizzazione. Puoi condividere i calendari in modo che le persone possano vedere tutti i dettagli dell’evento o solo se sei disponibile.
Visualizza e modifica la tua pianificazione da computer, notebook, smartphone o tablet. Utilizza l’app Google Calendar ottimizzata per dispositivi mobili e sincronizzala con il calendario dello smartphone.
L’integrazione con Gmail , Hangouts, Drive, Sites e Contatti semplifica ulteriormente il lavoro di pianificazione, lasciandoti più tempo da dedicare alle attività strategiche.
Noovle è Reseller G Suite e Premier Partner Google Cloud: il tuo punto di riferimento per supporto e consulenza su Gmail e sulle altre soluzioni G Suite.
Pubblicazione dei calendari sul Web
Pochi semplici passaggi per pubblicare online un calendario e condividere eventi speciali con i clienti o far conoscere la tua disponibilità. I calendari creati si possono integrare in Google Sites.
Facile migrazione dai sistemi precedenti
Migra facilmente su Google Calendar il tuo calendario aziendale già esistente su Exchange, Outlook o iCal oppure direttamente da file .ics e .csv.
Verifica la disponibilità di sale e risorse condivise
Controlla in tempo reale la disponibilità degli spazi e delle risorse condivisi (sale riunioni, proiettori, campi di calcetto…). Prenotali subito da Google Calendar e aggiungili facilmente agli eventi pianificati.
Domande frequenti su Google Calendar
Posso creare un calendario di gruppo?
Posso eseguire la migrazione e la sincronizzazione di tutti i miei calendari?